PALESTRA

SERVIZI, PREZZI, ORARI

LA NOSTRA MISSION

“Lo Sport Club Venaria ti accoglie nella sua area fitness, dove il benessere e la salute sono al primo posto”.

I nostri personal trainer ti aspettano per aiutarti e guidarti nella riscoperta della tua salute attraverso l’esercizio fisico. La tua Forza, la tua endurance, la tua salute sono la nostra priorità.

SALA PESI

La sala pesi del nostro impianto, completamente rinnovata e ampliata, è dedicata ai macchinari e alle attrezzature per attività cardio, parte nevralgica del lavoro allenante e sede principale dell’allenamento organizzato con schede di lavoro sempre nuove e stimolanti; in questo spazio prendono forma i circuiti personalizzati dai nostri istruttori che, seguendo le vostre esigenze riusciranno certamente a ideare il workout che fa per voi!

Lo Sport Club Venaria offre una palestra volta al fitness e al benessere della persona con trainer in grado di aiutarti nel tuo percorso di allenamento, tutti laureati in Scienze delle Attività Motorie e Sportive.

Troverai un’ampia gamma di macchinari cardiovascolari: step, ellittica, tapis roulant, cyclette verticale e orizzontale, dove incrementare le capacità funzionali e fisiologiche dell’apparato cardiorespiratorio/polmonare.

Un reparto della sala è dedicato alla pesistica con bilanciere olimpico, bumper e manubri, panca piana, leg press, leg curl e tante altre attrezzature per soddisfare ogni tipo di richiesta.

Inoltre è presente una sezione dedicata al functional training, attività che prevede allenamenti a corpo libero o con l’utilizzo di piccoli attrezzi come trx, flowing, kettlebell, fitball, medball; la finalità di questo allenamento è sviluppare un corpo armonico e forte tramite esercizi che richiamano le funzioni base.

I NOSTRI CORSI

Sala pesi

Accesso libero o lezioni private.