SALA PESI

Lo Sport Club Venaria ospita all’interno della struttura una Palestra dinamica e accogliente, con attrezzature al passo con le ultime novità e gestita da istruttori laureati SUISM sempre alla ricerca del miglioramento.

La sala pesi del nostro impianto, completamente rinnovata e ampliata, è dedicata ai macchinari e alle attrezzature per attività cardio, parte nevralgica del lavoro allenante e sede principale dell’allenamento organizzato con schede di lavoro sempre nuove e stimolanti; in questo spazio prendono forma i circuiti personalizzati dai nostri istruttori, che seguendo le vostre esigenze riusciranno certamente a ideare il workout che fa per voi!

Lo Sport Club Venaria offre una palestra volta al fitness e al benessere della persona con trainer in grado di aiutarti nel tuo percorso di allenamento, tutti laureati in Scienze delle Attività Motorie e Sportive.

Troverai un’ampia gamma di macchinari cardiovascolari: step, ellittica, tapis roulant, cyclette verticale e orizzontale, dove incrementare le capacità funzionali e fisiologiche dell’apparato cardiorespiratorio/polmonare.

Un reparto della sala è dedicato alla pesistica con bilanciere olimpico, bumper e manubri, panca piana, leg press, leg curl e tante altre attrezzature per soddisfare ogni tipo di richiesta.

Inoltre è presente una sezione dedicata al functional training, attività che prevede allenamenti a corpo libero o con l’utilizzo di piccoli attrezzi come trx, flowing, kettlebell, fitball, medball; la finalità di questo allenamento è sviluppare un corpo armonico e forte tramite esercizi che richiamano le funzioni base.

Iscriviti: del resto c’è né occupiamo NOI.

Il Centro Sportivo è dotato di:

– piscina con vasca da 25m x 12m con una profondità che va da 150cm a 10m
– piscina con vasca di profondità 1m
– piscina con vasca di profondità 60cm
– piscina con vaschetta riscaldata per le attività di acquababy
– Palestra con Sala Attrezzi
– Sala corsi musicali
– Aula Multimediale
– Campetti bivalenti calcio5/tennis
– Campo C8
– Palazzetto dello Sport polivalente (pallavolo, pallacanestro)
– Bar-ristorante