Via Di Vittorio 18

La nostra piscina è dotata di una vasca divisa in 6 corsie da 25 metri con profondità che varia da 1,50 a 5 metri, una vaschetta di profondità 1 metro, una vaschetta di profondità 60 cm, una vaschetta riscaldata di profondità 1 metro.

Durante le settimane invernali, la struttura organizza corsi di nuoto per ogni età: dall’Acquababy che accoglie i bimbi dai 3 ai 35 mesi all’Acquaticità 3/5 anni, dalla Scuola Nuoto Bambini alla Scuola Nuoto Ragazzi, dalla Scuola Nuoto Adulti all’Iron Level, dal percorso Pre-Parto al Fitness in Acqua, dal Salvamento al Nuoto Libero. Utilizzata principalmente per attività ludiche, attività didattiche e per motivi terapeutici, l’impianto, grazie alla sua distintiva pozza che, aprendosi, porta la profondità a 10 metri, ospita anche Società esterne che organizzano corsi ed esercitazioni di ARA ed Apnea, rimanendo aperto anche sabato sera e domenica pomeriggio alle società ed ai privati che ne fanno richiesta e dando la possibilità di effettuare immersioni notturne e corsi specifici (lo Sport Club fornisce bombole, jacket, erogatori “Octopus”, zavorre).

Durante la stagione estiva, lo spazio esterno si allarga per far posto al solarium con lettini ed ombrelloni ed il tetto, aperto per metà della sua superficie, lasca spazio al sole per permettere all’estate di entrare a pieno regime; a completare il quadro, il nostro bar esterno offre negli orari centrali della giornata succhi, spremute, gelati e altre golosità, facendo il possibile per rendere la vostra permanenza piacevole e rilassante.

Ultima arrivato, ma decisamente non meno importante, il Nuoto Pinnato è uno dei protagonisti indiscussi degli ultimi anni: i nostri atleti, giovani e dinamici, hanno portato in breve tempo il nome del Team tra i primi posti a livello regionale e nazionale grazie all’impegno dei ragazzi ed alla professionalità ed alla competenza degli allenatori.

Non ci resta che aspettarvi per accogliervi nella nostra realtà sportiva ricca di proposte sempre nuove.

TU SEI IL TUO SOLO LIMITE