Nuova vittoria al Trofeo dei Presidenti

Si chiude con la vittoria dello Sport Club Venaria a 2551 punti il Trofeo dei Presidenti di Genova.
La USS Dario Gonzatti ha organizzato per domenica 9 febbraio l’11° edizione della gara di Nuoto Pinnato dedicata ai dirigenti dell’USS Gonzatti, Mario Baccelli, Virginio Lilli e Gianfranco Senno, alla quale hanno partecipato dodici società sportive. Con i suoi 76 atleti, 12 ori, 13 argenti e 13 bronzi, la società venariese si è piazzata al primo posto, seguita dall’Euro Team e dalla KSC; un risultato che è frutto degli ottimi allenamenti e della forza di volontà degli atleti, vero motore di questa piccola grande realtà sportiva.
Ma il Trofeo dei Presidenti è solo l’ultimo di una serie di ottimi risultati, se ricordiamo il secondo posto alla 13° Christmas Cup di Lignano Sabbiadoro (15 Dicembre) e il secondo posto al 7° Trofeo Città di Piacenza (19 Gennaio).
Come proseguirà la stagione? Mentre gli allenamenti continuano, restiamo in attesa di una nuova grande impresa dei nostri atleti.