Feste ed Eventi

DEVI ORGANIZZARE UNA FESTA MA NON SAI DA DOVE INIZIARE?Ci pensiamo noi!

Lo Sport Club Venaria, grazie ai suoi spazi e alle varie realtà presenti, offre la possibilità di organizzare feste private prenotando l’area più idonea in un orario stabilito. In più dispone di due un’ampie ed accoglienti sale da allestire per qualunque occasione. Inoltre è possibile richiedere il servizio ristorazione con buffet, merende o cene complete in base alle necessità. Il personale è gentile, disponibile e attento alle richieste per realizzare la festa unica e speciale. Vieni a scoprire tutte le soluzioni per festeggiare un’occasione all’insegna dello sport e del divertimento, scopri tutte le combinazioni possibili di affitto piscina, affitto sala, servizio ristorante/bar, potrai scegliere la formula che si avvicina più alle tue esigenze per vivere al meglio la giornata di festa.

PISCINA

Per ogni occasione di festeggiamento è possibile affittare una splendida location con piscina unendo sport e divertimento in un contesto personale e riservato.

Orari:
– invernale (da settembre a giugno): sabato dalle 19:00 alle 24:00 e domenica dalle 16:00 alle 24:00
-estivo (da giugno a settembre): sabato e domenica dalle 19:00 alle 24:00

SALE LUDICHE

E’ possibile affittare una delle due sale, una più grande, l’altra più ridotta, spazi perfetti per feste di compleanno, presentazioni, laboratori creativi, eventi promozionali.

Orari:
– sabato e domenica dalle 15:00 alle 21:00

Il bar del nostro centro sportivo si propone, inoltre, di organizzare aperitivi, cene a buffet, merende o light lunch per rendere il tuo evento ancora più unico e speciale.
Per scoprire tutto quello che offriamo e molto altro ancora, vieni a trovarci, siamo in via G. Di Vittorio 18/A Venaria Reale (TO), o contattaci: telefono: 0114598887 e-mail: info@sportclubvenaria.it
Tariffe: €0