CORSI MUSICALI

La sala corsi appena ultimata è dedicata allo svolgimento di attività musicali.

Tra le ultime proposte abbiamo Lower & Upper Body, lezione che unisce la tonificazione della parte bassa del corpo con la definizione della parte alta, Dynamic Pilates, lezione di gruppo focalizzata sul controllo della postura, regolazione del baricentro, rinforzo muscolare del core e di tutti i gruppi muscolari, per regalare armonia e benessere, e Cross Cardio, un allenamento per tutti che mira al cambiamento metabolico basandosi sull’aspetto cardiovascolare, muscolare e funzionale.

Da qualche anno proponiamo anche un corso di Kung Fu per bambini, attività che mira all’educazione motoria partendo da tecniche semplici e facilmente comprensibili.

Queste e molte altre le attività sul nostro palinsesto, vi consigliamo una breve visita sul nostro blog per scoprire quale potrebbe essere quella che fa al caso vostro!

Il Centro Sportivo è dotato di:

– piscina con vasca da 25m x 12m con una profondità che va da 150cm a 10m
– piscina con vasca di profondità 1m
– piscina con vasca di profondità 60cm
– piscina con vaschetta riscaldata per le attività di acquababy
– Palestra con Sala Attrezzi
– Sala corsi musicali
– Aula Multimediale
– Campetti bivalenti calcio5/tennis
– Campo C8
– Palazzetto dello Sport polivalente (pallavolo, pallacanestro)
– Bar-ristorante