I corsi inizieranno lunedì 21 Settembre e le iscrizioni avranno inizio da Domenica 13 Settembre. Per evitare di creare assembramenti, a partire da lunedì 24 agosto potrai telefonare allo 011.4598887 o al 3336185826 e prendere un appuntamento per accedere all’ impianto ed effettuare LA TUA ISCRIZIONE

Quindi:
Dal 24 agosto CHIAMACI e prenota il tuo appuntamento per effettuare l’iscrizione
Dal 13 settembre presentati IN  segreteria nel giorno e orario PRENOTATO E EFFETTUA L’ISCRIZIONE
Dal 21 settembre torna in acqua con noi!