Ripartono gli sport di contatto!

📲 Puoi prenotare i campi telefonicamente o tramite app! Segui le istruzioni e prenota con il tuo smartphone

Segui poche e semplici regole

1 – Accesso consentito esclusivamente su prenotazione telefonica (011.4598887)

2 – Scarica dal sito e compila l’autocertificazione

3 – Rilevazione della temperatura corporea e accesso non consentito con una temperatura < di 37.5 °C

4 – Riponi gli indumenti all’ interno dei borsoni

5 – Terminata la partita puoi utilizzare lo spogliatoio lasciandolo libero entro 20 minuti per consentire la disinfezione degli stessi prima del turno successivo

La nostra piscina, dotata di una vasca da 25 metri e tre vaschette con profonditĂ  60cm/1m, durante le settimane invernali ospita corsi di nuoto per ogni etĂ . Grazie alla sua distintiva pozza che, aprendosi, porta la profonditĂ  a 10 metri, l’impianto dĂ  la possibilitĂ  a tutti gli appassionati di vivere un’esperienza unica nel mondo dell’attivitĂ  subacquea.