Anche quest’anno riproponiamo il corso Iron Level: un coinvolgente modo di fare attività in piscina, seguiti da un allenatore, all’ interno di un gruppo affiatato e coeso. Si tratta di un corso avanzato di nuoto per tutti coloro che pur avendo una buona tecnica nella nuotata vogliono migliorare le proprie prestazioni, seguiti e stimolati passo passo da istruttori altamente qualificati, che con programmi di allenamento specifici cercano di potenziare e migliorare lo stile degli atleti.
Sono 90 minuti di puro allenamento due volte la settimana, per un continuo miglioramento delle performance natatorie.
Obiettivi del corso? Perfezionamento tecnico, miglioramento della condizione fisica ed avvicinamento del mondo degli adulti alla pratica della disciplina sportiva natatoria.3 ore di allenamento settimanali per chi vuole allenarsi con più costanza e intensità.

Sconsigliato ai principianti!

Nessuno ha mai detto che nuotare

sia semplice. Ma ne vale la pena.