Una prima colazione nutriente permette di iniziare la giornata con vitalità e buonumore, senza arrivare stanchi ed affamati alla pausa pranzo. È necessario dedicare a questo pasto il tempo giusto per gustare il cibo, bere con calma il caffè, il the o la spremuta, godersi il risveglio. Il bar Sport Club Venaria propone una classica colazione dolce all’italiana: fragranti brioches ripiene con crema di nocciola, crema  tradizionale, crema di pistacchio, marmellata all’arancia, frutti di bosco, albicocca, pesca e maracujá, ad impasto normale, integrale o vegano; bevande alla soia per cappuccini di grande qualità, caffè dal gusto corposo, orzo, ginseng e guaranà, spremute d’arancia e di pompelmo, the nero e the verde; yogurt magro da accompagnare con fette biscottate e marmellata, macedonia di frutta, succhi dai gusti freschi e sfiziosi. Seguiamo i mesi dell’anno e proponiamo prodotti di stagione sempre freschi, per fare del nostro meglio per essere sempre all’altezza dei nostri clienti.

Le giornate dovrebbero inIziare con un abbraccio,

un bacio, una carezza e un caffè.

Perché la colazione deve essere abbondante.