L’allenamento che proponiamo tutti i lunedì e i giovedì pomeriggio è una forma intensa di interval training e prevede l’esecuzione di esercizi multi articolari a corpo libero. Con questo metodo di allenamento, oltre che a ridurre la massa grassa, si migliorano le capacità aerobica e anaerobica. L’efficacia del corso di Hard Training sta principalmente nel breve tempo in cui si raggiungono e si toccano con mano i primi risultati: se avete poco tempo e non riuscite a passare ore in palestra, o volete semplicemente degli allenamenti massacranti ma che diano soddisfazione, questa è la via migliore; si mette alla prova la propria agilità e resistenza in un allenamento molto diversificato ed estremamente motivante.

 

L’Hard Training è uno dei corsi migliori per perdere grasso e contemporaneamente incrementare la capacità di
lavoro, può combinare diverse discipline sportive e permette di passare dal sollevamento pesi agli esercizi a corpo libero, dall’allenamento cardiovascolare alla corsa.
La continua variazione degli allenamenti non crea assuefazione e stimola l’atleta, nonché abitua il corpo e la mente ad imparare più schemi motori possibili.
Non vi resta che provare!