Le emozioni non finiscono mai: grandi risultati al Trofeo La Mole

Le emozioni con i ragazzi della squadra di Nuoto Pinnato non finiscono mai: durante il Trofeo La Mole di Domenica 10 Febbraio sono stati selezionati i 4 atleti che rappresenteranno il Piemonte al Trofeo CONI 2019; e indovinate un po’? Ebbene sì, fanno parte dello Sport Club Venaria!
Il Trofeo CONI Kinder+Sport è un uno dei principali progetti nazionali multisportivi per gli atleti Under 14 (fascia d’età 10-14), tesserati presso le ASD/SSD regolarmente iscritte al Registro Nazionale del CONI. Un progetto ispirato ai valori del fair play e del rispetto delle regole, che nasce con l’obiettivo di valorizzare la funzione promozionale dell’attività sportiva attraverso una forte sinergia tra il CONI, gli organismi sportivi e le tante società sportive affiliate.

Ogni anno, migliaia di giovani atleti si sfidano nelle diverse competizioni regionali con un unico obiettivo: rappresentare la propria Regione alla Finale Nazionale del Trofeo CONI Kinder+Sport.

Ed è proprio durante la manifestazione che si terrà a Settembre 2019 ad Isola di Capo Rizzuto, in Calabria, che lo Sport Club rappresenterà la Regione Piemonte nella disciplina del Nuoto Pinnato.

Siamo orgogliosi dei nostri ragazzi e dei grandi risultati ottenuti, ma questo è solo un punto di partenza: come diceva Bear Bryant “non è la voglia di vincere, ma la volontà di prepararsi a vincere che fa la differenza“.