-Posso fare Nuoto Libero con un bimbo piccolo?
Sì, è possibile usufruire dello spazio in acqua bassa (vaschetta 60cm, vaschetta 1m, vasca riscaldata) assicurandosi prima della disponibilità dello spazio presso la segreteria dell'impianto.
-Quali sono gli orari del Nuoto Libero?
Per gli utenti del Nuoto Libero è consentito l'accesso alla piscina dal lunedì al venerdì con orario 08:00 - 16:15 e 19:30 - 21:00; il sabato con orario 08:30 - 18:00; la domenica con orario 09:00 - 13:00. Le corsie con il bordo non sono garantite in tutti gli orari.
-Quando si rinnova l’abbonamento?
È possibile rinnovare gli abbonamenti di Acquababy, Acquaticità, Scuola Nuoto e Fitness in Acqua durante l'ultima settimana di validità del proprio abbonamento; oltre la data di scadenza del corso, non sarà mantenuta la priorità di rinnovo (sul volantino sono evidenziati tutti i giorni dedicati ai rinnovi). Gli abbonamenti di Nuoto Libero e Palestra possono essere rinnovati in qualsiasi momento, essendo queste attività non a numero chiuso.
-Si può effettuare una lezione di prova?
Per i corsi di scuola nuoto NON è possibile effettuare una lezione di prova; il pacchetto più piccolo disponibile è l'abbonamento mensile. Per le lezioni di Fitness in Acqua è possibile pagare l'ingresso singolo. Per la palestra è possibile effettuare UNA lezione di prova GRATUITA (a scelta tra corsi musicali e sala).
-La tessera è obbligatoria?
Sì, per poter utilizzare i servizi dello Sport Club Venaria è obbligatorio fare la tessera annuale al costo di € 15,00 per i residenti a Venaria Reale, € 20,00 per i non residenti.