Giropizza: finché non dici basta!

Cena con amici? Partita di calcetto? Rimpatriata? Scegli il Giro Pizza allo Sport Club, è il modo migliore per condividere la serata! Come funziona? È molto semplice: passeremo al tavolo con taglieri di pizze differenti (ce n’è veramente per tutti i gusti!) e potrete scegliere se prenderne una fetta o passare al gusto successivo; non esistono limiti ne di tempo ne di quantità, finché non ci direte Basta noi andremo avanti sfornare pizze! Il costo a persona varia a seconda dell’opzione scelta:

Giropizza Sport Club
Classico
, €10
comprende:
Pizza a Volontà
Acqua minerale in bottiglia

Giropizza Sport Club
Rock
, €12

comprende:
Pizza a Volontà
Bibita alla spina

Ricordiamo che la prenotazione è obbligatoria e la tavolata minima deve essere composta da 10 persone (che possono comunque scegliere tra giropizza e pizza alla carta).
Rubrica alla mano, carta e penna: iniziamo ad organizzare questa serata in compagnia!

Vi aspettiamo
per info: 0114598887