La nuova APP Sport Club Venaria

Nuovo anno, grandi novità: è disponibile finalmente l’app Sport Club Venaria, per rendere più facile ed immediato l’allenamento e rimanere sempre aggiornato con esercizi e schede personalizzate.
Grazie a questo nuovo modo per comunicare ed interagire, avrai tutto a portata di smartphone:
– centinaia di esercizi con immagini in grafica 3D, completi di immagine inizio-fine esecuzione, istruzioni, mappa muscolare e Video 3D;
– programmi di allenamento in tempo reale;
– gestione del diario di allenamento, con la possibilità di inserire serie, ripetizioni e carichi utilizzati;
– ricezione di messaggi, notifiche, promemoria e post per ricordare le scadenze e gli appuntamenti.

Clicca sull’immagine e leggi le istruzioni!

Lunedì 4 Marzo, alle ore 11:00 e alle ore 18:00, ti aspettiamo in palestra per imparare insieme ad utilizzarla!