Il Centro Sportivo è dotato di 3 campi sportivi esterni rinnovati di ultima generazione: un campo per le partite di calcio a 5 in erba sintetica, un campo con fondo bivalente per le attività di calcio a 5 e tennis ed un campo per le partite di calcio a otto in erba sintetica (con manto di tipologia C11).

Durante tutto l’anno affittiamo i campi a Privati e Società, proponendo promozioni speciali per tutti coloro che decidono di prenotare un campo per tutta la Stagione; durante la stagione invernale (ed anche per buona parte della stagione estiva) diamo la possibilità di organizzare campionati privati: in questi anni abbiamo collaborato con Top5, Lega dei Campioni, Absolute.
Presso la zona riservata ai giocatori ed al piccolo pubblico è sempre disponibile un nostro addetto, che provvederà al meglio delle sue possibilità alla sicurezza ed al controllo del centro.

Lo Sport Club ospita inoltre un palazzetto sportivo disponibile per le attività di pallavolo e pallacanestro; dotata di pavimentazione in parquet di legno e di tracciatura bivalente, la struttura è altresì provvista di una piccola palestra attrezzata per l’allenamento degli atleti, di 4 grandi spogliatoi e di una tribuna accessibile al pubblico durante le partite di campionato.

Tariffe e promozioni