È passato quasi un anno, ed il Palazzetto dello Sport del nostro centro sportivo è più bello (e pieno!) che mai. Nato come spazio per le attività di pallacanestro e pallavolo, ha ospitato nel corso di questi ultimi mesi diverse società e numerosi eventi; tra le giornate più intense e divertenti, ne ricordiamo alcune che per noi hanno avuto particolare importanza:

• Io Dico Stop: questo particolare progetto ha coinvolto 15 istruttrici ecartolinaIODICOSTOP presenter provenienti da tutto il Nord Italia ed è stato organizzato dallo Sport Club Venaria per raccogliere fondi per l’Associazione D.i. Re – Donne in Rete contro la Violenza; uno staff di sole donne ha saltato, ballato, coinvolto un fiume di persone energiche ed instancabili accompagnandole per l’intera giornata di Domenica 19 Aprile 2015 nelle più svariate lezioni di fitness, da Io Dico Step ad H2Stop, da Stop Violence Dance ad Acqua Explosion passando per Step in Red. Abbiamo raccolto e donato in beneficenza più di 2000 €uro, inaugurando alla grande la nuova struttura comunale!
  • Spinning for Telethon: ultimo evento del 2015, spinningha avuto luogo Domenica 13 Dicembre la pedalata targata Fispin; preceduta dal Race Day di Sabato 12, la manifestazione ha radunato centinaia di persone che si sono alternate tra Italian Spinning® Team Ride, Regional Team Ride, Master Ride e Ride solo-uomini e solo-donne.

palazzettoOvviamente numerose sono anche state le partite di campionato, che hanno reso il Palazzetto un punto di riferimento non solo per la Città di Venaria Reale ma anche per tutta la prima cintura di Torino e per Torino stessa.
Augurandoci un nuovo anno pieno di emozioni come quello appena finito, ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato, collaborato ed anche sostenuto lo Staff per aver reso possibile questa piccola realtà.